Quantcast

In realtà "prima o poi doveva succedere" mi sembra una risposta un po' banalotta e anche fasulla, perchè in realtà avremmo potuto benissimo andare avanti senza sconfitte per un bel po' di tempo. Quello che realmente è successo è ciò che temevamo da un bel po': sprecare così tante occasioni è una cosa che non si dovrebbe fare perchè non sempre si riesce a mantenere gli equilibri corretti e poi capita che incontri una squadra in forma, cinica e ben orchestrata che ti punisce. E l'Inter in questo momento è una signora squadra, ben organizzata. Naturalmente spiace aver fermato a 49 la serie positiva (ma ovviamente compliementi), spiace che sia caduta l'imbattibilità dello Juventus Stadium e ovviamente spiace che a vincere qui sia stata proprio l'Inter. Però c'è da dire che la partenza della Juve in questo campionato è stata talmente potente che poco cambia per il proseguo... ora però sappiamo di non essere imbattibili (ma una piccola idea già l'avevamo). Guardatevi anche la splendida fotogallery di Paolo Pavan su QP. Seguite Juventinando anche su Facebook.

In realtà “prima o poi doveva succedere” mi sembra una risposta un po’ banalotta e anche fasulla, perchè in realtà avremmo potuto benissimo andare avanti senza sconfitte per un bel po’ di tempo.
Quello che realmente è successo è ciò che temevamo da un bel po’: sprecare così tante occasioni è una cosa che non si dovrebbe fare perchè non sempre si riesce a mantenere gli equilibri corretti e poi capita che incontri una squadra in forma, cinica e ben orchestrata che ti punisce.

E l’Inter in questo momento è una signora squadra, ben organizzata.
Naturalmente spiace aver fermato a 49 la serie positiva (ma ovviamente compliementi), spiace che sia caduta l’imbattibilità dello Juventus Stadium e ovviamente spiace che a vincere qui sia stata proprio l’Inter.
Però c’è da dire che la partenza della Juve in questo campionato è stata talmente potente che poco cambia per il proseguo… ora però sappiamo di non essere imbattibili (ma una piccola idea già l’avevamo).

Guardatevi anche la splendida fotogallery di Paolo Pavan su QP.

Seguite Juventinando anche su Facebook.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram