Quantcast

Che poi io credo che la differenza tra le ultime due partite e molte delle precedenti dell'era Conte (che lassù in piccionaia sembra sempre più una pantera rinchiusa in gabbia) sia la percentuale realizzativa rispetto alle azioni create. Siamo diventati un po' più concreti ed mil risultato sono questi dieci gol in due partite. Certo poi ci sono cose di contorno ed un Fabio Quagliarella in forma come prima dell'infortunio. E se avessimo trovato in casa il top player che abbiamo cercato per mesi?

Che poi io credo che la differenza tra le ultime due partite e molte delle precedenti dell’era Conte (che lassù in piccionaia sembra sempre più una pantera rinchiusa in gabbia) sia la percentuale realizzativa rispetto alle azioni create.
Siamo diventati un po’ più concreti ed mil risultato sono questi dieci gol in due partite.

Certo poi ci sono cose di contorno ed un Fabio Quagliarella in forma come prima dell’infortunio.
E se avessimo trovato in casa il top player che abbiamo cercato per mesi?

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: