Quantcast

Che poi un derby dovrebbe decidersi all'ultimo minuto, magari con un rigore (magari dubbio) o meglio ancora con un clamoroso autogol, roba così... A vincere netto, con tante occasioni senza nemmeno la soddisfazione di dire che l'espulsione se l'è inventata l'arbitro (a proposito, Glik deve aver visto qualche cassetta di derby anni '80 prima di scendere in campo), quasi non c'è gusto, manca la tensione, la suspance, l'aria da derby... quasi non ci si diverte! ...oh, scherzo, eh!

Che poi un derby dovrebbe decidersi all’ultimo minuto, magari con un rigore (magari dubbio) o meglio ancora con un clamoroso autogol, roba così…

A vincere netto, con tante occasioni senza nemmeno la soddisfazione di dire che l’espulsione se l’è inventata l’arbitro (a proposito, Glik deve aver visto qualche cassetta di derby anni ’80 prima di scendere in campo), quasi non c’è gusto, manca la tensione, la suspance, l’aria da derby… quasi non ci si diverte!

…oh, scherzo, eh!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram