Quantcast

Poi capita che inizi l'anno come non ti aspetti, non fai nemmeno in tempo a dire che lo Juvetus Stadium è lo stadio più difficile al mondo che poi arriva una Sampdoria qualunque (si fa per giocare, eh!) e ti castiga. Certo su Matri c'era un rigore pazzesco. Certo Vucinic da lì dovrebbe tirare in porta e non sulla traversa. Certo Romero ha fatto un partitone. Certo Buffon ha fatto due errori come non gli abbiamo quasi) mai visto fare. Certo... Però Mister, era proprio il caso di buttare Peluso subito nella mischia?

Poi capita che inizi l’anno come non ti aspetti, non fai nemmeno in tempo a dire che lo Juvetus Stadium è lo stadio più difficile al mondo che poi arriva una Sampdoria qualunque (si fa per giocare, eh!) e ti castiga.
Certo su Matri c’era un rigore pazzesco.
Certo Vucinic da lì dovrebbe tirare in porta e non sulla traversa.
Certo Romero ha fatto un partitone.
Certo Buffon ha fatto due errori come non gli abbiamo quasi) mai visto fare.
Certo…

Però Mister, era proprio il caso di buttare Peluso subito nella mischia?

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: