Quantcast

Per la cronaca sappiate che Giovinco ieri ha segnato al 12' del primo tempo (di nuovo) ed ora che con le due punizioni splendide di ieri si sarebbe meritato un po' di più quel 10 chefudidelpiero tanto ambito, chissà che la scaramanzia non lo spinga a tenersi invece proprio il 12! A proposito della partita... la Juve c'è, anche nei suoi uomini che giocano meno (per la gioia di Conte). Meno macinasassi, meno spettacolare dell'anno scorso, ma probabilmente più efficace e più cinica visto che i risultati le danno assolutamente ragione. Ora però le cose si fanno serie perchè gennaio che poteva essere un mese buono per lavorare e ricaricarsi per la ripresa della Champions si riempie con due partite niente male andata/ritorno con la Lazio, partite che toglieranno energie fisiche ma potranno darne parecchie psicologiche... veremo...

Per la cronaca sappiate che Giovinco ieri ha segnato al 12′ del primo tempo (di nuovo) ed ora che con le due punizioni splendide di ieri si sarebbe meritato un po’ di più quel 10 chefudidelpiero tanto ambito, chissà che la scaramanzia non lo spinga a tenersi invece proprio il 12!

A proposito della partita… la Juve c’è, anche nei suoi uomini che giocano meno (per la gioia di Conte). Meno macinasassi, meno spettacolare dell’anno scorso, ma probabilmente più efficace e più cinica visto che i risultati le danno assolutamente ragione.

Ora però le cose si fanno serie perchè gennaio che poteva essere un mese buono per lavorare e ricaricarsi per la ripresa della Champions si riempie con due partite niente male andata/ritorno con la Lazio, partite che toglieranno energie fisiche ma potranno darne parecchie psicologiche… veremo…

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: