Quantcast

Vogliamo chiamarla crisi? Oppure è solo un momento per tirare il fiato? O ancora semplicemente (io voto per questa soluzione) abbiamo fatto un girone d'andata talmente esagerato che una sconfitta seguita da un pareggio sa di fallimento? Che poi a ben guardare il Parma sta facendo un bel campionato e al Tardini non ha vinto nessuno, in definitiva quindi un punticino niente male a fine campionato. Certo ora incontrare l'Udinese gasatissima non è proprio la cosa migliore ma sarebbe il caso di riprendere a correre per evitare di cominciare a preoccuparsi davvero. (anche perchè i punti che stiamo lasciando per strada in questi giorni erano quelli che avremmo dovuto tenerci buoni per marzo)

Vogliamo chiamarla crisi? Oppure è solo un momento per tirare il fiato?
O ancora semplicemente (io voto per questa soluzione) abbiamo fatto un girone d’andata talmente esagerato che una sconfitta seguita da un pareggio sa di fallimento?

Che poi a ben guardare il Parma sta facendo un bel campionato e al Tardini non ha vinto nessuno, in definitiva quindi un punticino niente male a fine campionato.

Certo ora incontrare l’Udinese gasatissima non è proprio la cosa migliore ma sarebbe il caso di riprendere a correre per evitare di cominciare a preoccuparsi davvero.

(anche perchè i punti che stiamo lasciando per strada in questi giorni erano quelli che avremmo dovuto tenerci buoni per marzo)

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram