Quantcast

Avrei voluto scrivere queste veloci righe ipotizzando che l'arbitro Guida non abbia concesso il rigore evidente alla Juve al 93' della partita di sabato perchè concedere un rigore decisivo alla Juve al 93' gli avrebbe attirato contro gli insulti di tutti i tifosi delle altre squadre e le solite accuse di sudditanza nei confronti della Vecchia Signora, questo pur se il rigore era evidente, indiscutibile e l'episodio avvenuto a pochi metri da ben tre arbitri. Poi il signor Guida ha detto a Conte che non se l'è sentita di assegnare un rigore decisivo alla Juve al 93' e allora il mio voler ipotizzare perde significato completamente... e diventa una triste certezza!

Avrei voluto scrivere queste veloci righe ipotizzando che l’arbitro Guida non abbia concesso il rigore evidente alla Juve al 93′ della partita di sabato perchè concedere un rigore decisivo alla Juve al 93′ gli avrebbe attirato contro gli insulti di tutti i tifosi delle altre squadre e le solite accuse di sudditanza nei confronti della Vecchia Signora, questo pur se il rigore era evidente, indiscutibile e l’episodio avvenuto a pochi metri da ben tre arbitri.

Poi il signor Guida ha detto a Conte che non se l’è sentita di assegnare un rigore decisivo alla Juve al 93′ e allora il mio voler ipotizzare perde significato completamente… e diventa una triste certezza!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: