Quantcast

...del resto lo sapevamo bene che il rischio sconfitta a Roma sarebbe stato elevatissimo... Una Roma con nulla ma proprio nulla da perdere ed una Juve inevitabilmente scarica dopo la tensione altissima della partita di Glasgow. E dire che Conte aveva provato ad avvertire tutti fin dalla settimana prima denunciando a più riprese l'ullogicità di tre partite di tale livello in una settimana, ma tant'è... il calendario ormai era quello. Poi naturalmente ci ha messo del suo perchè io, per esempio, avrei scommesso serenamente su Giovinco e Anelka in campo dal primo minuto. Ineluttabilità ed errori quindi, ma son cose da mettere in preventivo. Anche perchè poi se quando Totti ha provato a far saltare la roluta di Pirlo quel cartellino fosse stato rosso come meritato e non giallo...

…del resto lo sapevamo bene che il rischio sconfitta a Roma sarebbe stato elevatissimo…
Una Roma con nulla ma proprio nulla da perdere ed una Juve inevitabilmente scarica dopo la tensione altissima della partita di Glasgow.
E dire che Conte aveva provato ad avvertire tutti fin dalla settimana prima denunciando a più riprese l’ullogicità di tre partite di tale livello in una settimana, ma tant’è… il calendario ormai era quello.

Poi naturalmente ci ha messo del suo perchè io, per esempio, avrei scommesso serenamente su Giovinco e Anelka in campo dal primo minuto.
Ineluttabilità ed errori quindi, ma son cose da mettere in preventivo.

Anche perchè poi se quando Totti ha provato a far saltare la roluta di Pirlo quel cartellino fosse stato rosso come meritato e non giallo…

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,