Quantcast

Vincere in maniera così rotonda una partita in realtà per nulla facile è dato importante e non è la prima volta che accade quest'anno. Lo è ancora di più nel caso specifico perchè ora al Napoli toccherà andare a fare risultato sul campo difficile di Udine e poi presentarsi in gran spolvero allo scontro diretto. La cosa incredibile è che se la squadra di Mazarri riuscisse nella difficile impresa di vincere stasera e nell'ancor più difficile impresa di battere la Juve venerdì prossimo... bhe, i bianconeri avrebbero ancora un punto di vantaggio! ...e questa naturalmente è la peggiore delle ipotesi...

Vincere in maniera così rotonda una partita in realtà per nulla facile è dato importante e non è la prima volta che accade quest’anno.
Lo è ancora di più nel caso specifico perchè ora al Napoli toccherà andare a fare risultato sul campo difficile di Udine e poi presentarsi in gran spolvero allo scontro diretto.

La cosa incredibile è che se la squadra di Mazarri riuscisse nella difficile impresa di vincere stasera e nell’ancor più difficile impresa di battere la Juve venerdì prossimo… bhe, i bianconeri avrebbero ancora un punto di vantaggio!

…e questa naturalmente è la peggiore delle ipotesi…

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram