Quantcast

Poteva andare peggio? Certo, si... potevamo pescare il Real o il Barca. Poteva andare meglio? Certo, si... potevamo pescare il Malaga e forse il PSG. Poteva andare uguale? Ok... la domanda è idiota ma il senso è che ormai siamo tra le migliori otto squadre d'Europa e quindi c'era poco da sperare in sorte migliore. Chi vuole arrivare in fondo (la Juve?) non deve aver paura di nessun avversario. Chi è già contento di essere arrivato fin qui (la Juve?) non deve preoccuparsi di quale avversario si troverà di fronte. Di sicuro a questo punto c'è solo il fatto che ora abbiamo davvero la possibilità di giocare due partite di livello altissimo per storia e qualità della contendenti. Bayern e Juventus hanno fatto e faranno ancora la storia del calcio europeo e quindi ci sarà da divertirsi... che altro vogliamo di più?

Poteva andare peggio?
Certo, si… potevamo pescare il Real o il Barca.

Poteva andare meglio?
Certo, si… potevamo pescare il Malaga e forse il PSG.

Poteva andare uguale?
Ok… la domanda è idiota ma il senso è che ormai siamo tra le migliori otto squadre d’Europa e quindi c’era poco da sperare in sorte migliore. Chi vuole arrivare in fondo (la Juve?) non deve aver paura di nessun avversario. Chi è già contento di essere arrivato fin qui (la Juve?) non deve preoccuparsi di quale avversario si troverà di fronte.

Di sicuro a questo punto c’è solo il fatto che ora abbiamo davvero la possibilità di giocare due partite di livello altissimo per storia e qualità della contendenti. Bayern e Juventus hanno fatto e faranno ancora la storia del calcio europeo e quindi ci sarà da divertirsi… che altro vogliamo di più?

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: