Quantcast

Quei due a cui stare attenti sono Alessandro Matri e Fabio Qualgiarella, i due attaccanti di riserva, quelli che giocano quando gli altri devono rifiatare, quelli di cui non è che si sia proprio da fidarsi, quelli che però quando giocano insieme finisce sempre che segnano... ...e che probabilmente finirà che giocheranno anche stasera a Monaco. p.s. Naturalmente le considerazioni di cui sopra non sono da attribuire ad Antonio Conte, per il quale sappiamo bene che i suoi attaccanti sono tutti fondamentali.

Quei due a cui stare attenti sono Alessandro Matri e Fabio Qualgiarella, i due attaccanti di riserva, quelli che giocano quando gli altri devono rifiatare, quelli di cui non è che si sia proprio da fidarsi, quelli che però quando giocano insieme finisce sempre che segnano…

…e che probabilmente finirà che giocheranno anche stasera a Monaco.

p.s.
Naturalmente le considerazioni di cui sopra non sono da attribuire ad Antonio Conte, per il quale sappiamo bene che i suoi attaccanti sono tutti fondamentali.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,