Quantcast

E questa volta davvero c'era poco da fare, troppo forti i tedeschi, troppo superiori, troppo veloci, troppo pressing, troppa tecnica. In due anni mai avevamo incontrato una squadra così forte ed i valori in campo non hanno tardato a venir fuori... 27 secondi per la precisione. Ed ora al ritorno? Il calcio è strano ma davvero ci vorrebbe un'impresa storica. Occhio però perchè anche queste sconfitte servono a far crescere un gruppo e a dare consapevolezza ad una squadra.

E questa volta davvero c’era poco da fare, troppo forti i tedeschi, troppo superiori, troppo veloci, troppo pressing, troppa tecnica. In due anni mai avevamo incontrato una squadra così forte ed i valori in campo non hanno tardato a venir fuori… 27 secondi per la precisione.

Ed ora al ritorno?
Il calcio è strano ma davvero ci vorrebbe un’impresa storica.
Occhio però perchè anche queste sconfitte servono a far crescere un gruppo e a dare consapevolezza ad una squadra.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: