Quantcast

Scopriamo le carte, inutile far finta di niente... con la vittoria di Roma ed il contemporaneo (si fa per dire) pareggio tra Napoli e Milan diventano 11 i punti di vantaggio sui partenopei (15 sul Milan) e con 18 punti ancora a disposizione solo una catastrofe sportiva potrebbe togliere lo scudetto bis alla Juve di Conte. A questo punto rimane solo da decidere quando la festa potrà essere ufficiale e si profila una possibilità che per i tifosi sarebbe il massimo del godimento. In caso di vittoria sul Milan e poi nel derby, se il Napoli pareggiasse una delle due partite con Cagliari e Pescara, allora lo scudetto potrebbe arrivare già alla fine della partita col Toro... ed uno scudetto vinto nel derby...

Scopriamo le carte, inutile far finta di niente… con la vittoria di Roma ed il contemporaneo (si fa per dire) pareggio tra Napoli e Milan diventano 11 i punti di vantaggio sui partenopei (15 sul Milan) e con 18 punti ancora a disposizione solo una catastrofe sportiva potrebbe togliere lo scudetto bis alla Juve di Conte.

A questo punto rimane solo da decidere quando la festa potrà essere ufficiale e si profila una possibilità che per i tifosi sarebbe il massimo del godimento. In caso di vittoria sul Milan e poi nel derby, se il Napoli pareggiasse una delle due partite con Cagliari e Pescara, allora lo scudetto potrebbe arrivare già alla fine della partita col Toro… ed uno scudetto vinto nel derby…

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: