Quantcast

Quattro punti. Questo è quello che manca alla Juve per aggiudicarsi il secondo scudetto consecutivo dell'era Conte. E sono quattro punti che possono arrivare dalle vittorie bianconere o essere persi in corsa dal Napoli. Ed essendo 15 i punti ancora a disposizione sarebbe eccessiva prudenza dire che questo scudetto non è vinto. La curiosità, come dicevamo la settimana scorsa, è che questo titolo potrebbe arrivare già domenica prossima in casa del Toro (che detta così suona strana, ma tant'è). Nota a margine: ma che rigore ha tirato Arturo Vidal?

Quattro punti. Questo è quello che manca alla Juve per aggiudicarsi il secondo scudetto consecutivo dell’era Conte. E sono quattro punti che possono arrivare dalle vittorie bianconere o essere persi in corsa dal Napoli. Ed essendo 15 i punti ancora a disposizione sarebbe eccessiva prudenza dire che questo scudetto non è vinto.

La curiosità, come dicevamo la settimana scorsa, è che questo titolo potrebbe arrivare già domenica prossima in casa del Toro (che detta così suona strana, ma tant’è).

Nota a margine: ma che rigore ha tirato Arturo Vidal?

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: