Quantcast

Probabile che domenica prossima sarà il giorno dello scudetto. Ormai sono settimane che abbiamo abbandonato le scaramanzie e le finte ritrosie su un titolo meritato e messo in cassaforte da settimane (direi che il gol decisivo e definitivo è stato quello di Giaccherini col Catania). Intanto ieri derby portato a casa, partita bruttina risolta dai nostri due bomber Vidal e Marchisio, ma ancora una volta l'uomo dell'anno è Paul Pogba. Notato come Glick non sia in grado di finire un derby che sia uno?

Probabile che domenica prossima sarà il giorno dello scudetto. Ormai sono settimane che abbiamo abbandonato le scaramanzie e le finte ritrosie su un titolo meritato e messo in cassaforte da settimane (direi che il gol decisivo e definitivo è stato quello di Giaccherini col Catania).

Intanto ieri derby portato a casa, partita bruttina risolta dai nostri due bomber Vidal e Marchisio, ma ancora una volta l’uomo dell’anno è Paul Pogba.

Notato come Glick non sia in grado di finire un derby che sia uno?

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,