Quantcast

Poco può l'Atalanta contro una Juve ancora pimpante e vogliosa, anche se in campo ci vanno Giaccherini e soci (ci perdoni Conte il solito giochino. Ormai la Juve è una macchina inarrestabile. Quella di ieri è stata la nona vittoria di fila, la quinta senza gol. L'ultimo a bucare la rete bianconera è stato Cascione del Pescara ben 457 minuti fa. Se la Juve dovesse riuscire a vincere anche le due partite che mancano (e Cagliari e Sampdoria potrebbero essere ostacoli non isormontabili) cadrebbe il record della Juve di Capello e la Juve più forte (almeno per i risultati) diventerebbe questa... a breve sapremo...

Poco può l’Atalanta contro una Juve ancora pimpante e vogliosa, anche se in campo ci vanno Giaccherini e soci (ci perdoni Conte il solito giochino.
Ormai la Juve è una macchina inarrestabile. Quella di ieri è stata la nona vittoria di fila, la quinta senza gol. L’ultimo a bucare la rete bianconera è stato Cascione del Pescara ben 457 minuti fa.

Se la Juve dovesse riuscire a vincere anche le due partite che mancano (e Cagliari e Sampdoria potrebbero essere ostacoli non isormontabili) cadrebbe il record della Juve di Capello e la Juve più forte (almeno per i risultati) diventerebbe questa… a breve sapremo…

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram