Quantcast

Buone notizie dalla prima di campionato. Si va a Genova, su un campo molto difficile, in casa dell'unica squadra che lo scorso anno è riuscita a batterci due volte e per di più sotto un diluvio continuo ed estenuante. E ne viene fuori una partita dura, pesante che permette alla Juve di dimostrare ancora una volta di avere carattere e forza d'impatto. La novità è che Carlitos Tevez sembra avere tra le sue caratteristiche alcune soluzioni che mancaavano nel nostro parco attaccanti. Oltra al fatto che ha già segnato due gol in due partite... e non è un cattivo biglietto da visita...

Buone notizie dalla prima di campionato. Si va a Genova, su un campo molto difficile, in casa dell’unica squadra che lo scorso anno è riuscita a batterci due volte e per di più sotto un diluvio continuo ed estenuante. E ne viene fuori una partita dura, pesante che permette alla Juve di dimostrare ancora una volta di avere carattere e forza d’impatto.

La novità è che Carlitos Tevez sembra avere tra le sue caratteristiche alcune soluzioni che mancaavano nel nostro parco attaccanti.
Oltra al fatto che ha già segnato due gol in due partite… e non è un cattivo biglietto da visita…

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram