Quantcast

Nel pomeriggio il Napoli ha provato a spaventare la Juve ma non è che ci sia riuscito granchè bene. I nostri ne hanno rifilato quattro alla Lazio, altri quattro dopo quelli in Supercoppa, dimostrando una solidità difensiva che per ora il Napoli è lungi dal possedere. Ma Benitez avrà tempo per sistemare è il campionato è bello lungo (Mondiali Brasiliani compresi). Intanto Carlitos Tevez ha segnato il terzo gol in tre partite, roba che il parco agttaccanti degli ultimi due anni (compreso il rimpianto - da Conte - Matri) si sognava...

Nel pomeriggio il Napoli ha provato a spaventare la Juve ma non è che ci sia riuscito granchè bene. I nostri ne hanno rifilato quattro alla Lazio, altri quattro dopo quelli in Supercoppa, dimostrando una solidità difensiva che per ora il Napoli è lungi dal possedere. Ma Benitez avrà tempo per sistemare è il campionato è bello lungo (Mondiali Brasiliani compresi).

Intanto Carlitos Tevez ha segnato il terzo gol in tre partite, roba che il parco agttaccanti degli ultimi due anni (compreso il rimpianto – da Conte – Matri) si sognava…

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram