Quantcast

Se pensavamo che l'Inter fosse fuori dalla corsa per il titolo ci sbagliavamo di grosso. Mazzarri ha già dato una fisionomia alla squadra, che è riuscita a mettere in seria difficoltà la Juve. Nel secondo tempo abbiamo subito come non succedeva da tempo. Niente di grave, semplicemente ora sappiamo che per lo scudetto c'è anche l'Inter (più del Milan che ieri meritava di straperdere con il Toro). Da parte nostra un dubbio serio mi assale. Sicuro che Conte faccia bene a puntare fisso su 11 giocatori relegando il resto della rosa al ruolo di riserve?

Se pensavamo che l’Inter fosse fuori dalla corsa per il titolo ci sbagliavamo di grosso. Mazzarri ha già dato una fisionomia alla squadra, che è riuscita a mettere in seria difficoltà la Juve. Nel secondo tempo abbiamo subito come non succedeva da tempo.

Niente di grave, semplicemente ora sappiamo che per lo scudetto c’è anche l’Inter (più del Milan che ieri meritava di straperdere con il Toro).

Da parte nostra un dubbio serio mi assale. Sicuro che Conte faccia bene a puntare fisso su 11 giocatori relegando il resto della rosa al ruolo di riserve?

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram