Quantcast

Non ci siamo, non ci siamo ancora. Che il problema sia di testa o come dice Conte che gli mancano i giocatori, rimane il fatto che questa Juve non convince ancora, non riesce ad essere incisiva come lo scorso anno, non riesce  a creare occasioni come ci aveva abituato. A questo aggiungiamo i clamorosi errori che sta infilando quella che per due anni è stata la difesa più forte di tutte e l'incredibile gestione del finale della partita di ieri ed è evidente come qualcosa deve cambiare presto se vogliamo portare a casa il terzo scudetto e fare bella figura in Champions (si, c'è ancora tempo). ...certo che pareggiare una partita che sembrava persa ma che ormai avevamo già vinto...

Non ci siamo, non ci siamo ancora. Che il problema sia di testa o come dice Conte che gli mancano i giocatori, rimane il fatto che questa Juve non convince ancora, non riesce ad essere incisiva come lo scorso anno, non riesce  a creare occasioni come ci aveva abituato.

A questo aggiungiamo i clamorosi errori che sta infilando quella che per due anni è stata la difesa più forte di tutte e l’incredibile gestione del finale della partita di ieri ed è evidente come qualcosa deve cambiare presto se vogliamo portare a casa il terzo scudetto e fare bella figura in Champions (si, c’è ancora tempo).

…certo che pareggiare una partita che sembrava persa ma che ormai avevamo già vinto…

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram