Quantcast

Mi rendo conto che accontentarsi di aver giocato un'ottima partita non dovrebbe essere la massima aspirazione di una squadra come la Juventus, ma dalla partita di Madrid credo che proprio di più non potessimo aspettarci, per superiorità dell'avversario e per le contingenze della partita. Quindi prendiamo il buono e godiamoci una squadra capace di combattere, di essere organizzata, di costruire gioco, di tirare in porta. Credo che basterà cancellare alcune disattenzioni e saremo di nuovo in carreggiata... che non vuol dire che passeremo il turno senza problemi!

Mi rendo conto che accontentarsi di aver giocato un’ottima partita non dovrebbe essere la massima aspirazione di una squadra come la Juventus, ma dalla partita di Madrid credo che proprio di più non potessimo aspettarci, per superiorità dell’avversario e per le contingenze della partita.

Quindi prendiamo il buono e godiamoci una squadra capace di combattere, di essere organizzata, di costruire gioco, di tirare in porta.

Credo che basterà cancellare alcune disattenzioni e saremo di nuovo in carreggiata… che non vuol dire che passeremo il turno senza problemi!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: