Quantcast

State sereni, la Juve c'è! E' lì. Viaggia serena. I dieci minuti di Firenze sono stati una roba senza logica, la sconfitta di Madrid fa parte del gioco (e chissà come sarebbe finita in 11 contro 11). Ieri invece è tornata la Juve di sempre, capace di creare una grande mole di gioco e di fare i gol che servono per vincere la partita. Quindi possiamo stare sereni ed andare avanti, poi se la Roma continuerà con questa serie incredibile o il Napoli dimostrerà sul lungo percorso di essere più continuo ce ne faremo una ragione. Il rigore? Si, il fallo era fuori area... di quasi 10 centimetri... l'arbitro ha dovuto tirare ad indovinare il punto dell'impatto ed ha sbagliato!

State sereni, la Juve c’è! E’ lì. Viaggia serena. I dieci minuti di Firenze sono stati una roba senza logica, la sconfitta di Madrid fa parte del gioco (e chissà come sarebbe finita in 11 contro 11). Ieri invece è tornata la Juve di sempre, capace di creare una grande mole di gioco e di fare i gol che servono per vincere la partita.

Quindi possiamo stare sereni ed andare avanti, poi se la Roma continuerà con questa serie incredibile o il Napoli dimostrerà sul lungo percorso di essere più continuo ce ne faremo una ragione.

Il rigore? Si, il fallo era fuori area… di quasi 10 centimetri… l’arbitro ha dovuto tirare ad indovinare il punto dell’impatto ed ha sbagliato!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: