Quantcast

A Parma una di quelle partite senza grossa gloria, che poi però alla fine si vincono e nel computo totale dei punti a fine anno contano, eccome se contano. Discreto turnover pensando al Real, Pirlo che gioca una mezz'oretta, gli attaccanti che (finalmente) possono alternarsi un po', ed il gol del solito Pogba. In fondo il percorso che sta facendo la Juve è devastante, peccato che sia lo stesso del Napoli e che la Roma viaggi ancora a velocità impensabili.

A Parma una di quelle partite senza grossa gloria, che poi però alla fine si vincono e nel computo totale dei punti a fine anno contano, eccome se contano. Discreto turnover pensando al Real, Pirlo che gioca una mezz’oretta, gli attaccanti che (finalmente) possono alternarsi un po’, ed il gol del solito Pogba.

In fondo il percorso che sta facendo la Juve è devastante, peccato che sia lo stesso del Napoli e che la Roma viaggi ancora a velocità impensabili.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,