Quantcast

Ci sono pareggi che valgono una vittoria, come quello di ieri tra Juve e Real in Champions League. Per come arrivano e per l'importanza del punto conquistato. La partita di ieri ha dimostrato che la Juve può giocarsela anche con colossi come il Real e lascia più di una porta aperta per la qualificazione. Ma con che risultati si qualifica la Juve al turno successivo di Champions? Il prossimo turno prevede Juve-Copenaghen e Real-Galatasaray, poi sarà Galatasaray-Juve e Copenaghen-Real. La classifica recita al momento Real 10, Galatasaray e Copenaghen 4, Juve 3. I conti sono facili. Se la Juve batte i danesi e il Galatasaray non batte il Real allora alla Juve basterà un pareggio all'ultima giornata in turchia (ammesso ovviamente che il Copenaghen non batta il Real). Se la Juve batte i danesi e il Galatasaray batte il Real allora la Juve dovrà vincere in turchia, a prescindere dal risultatao tra danesi e spagnoli. Se la Juve pareggia con il Copenaghen allora dovrà vincere col Galatasaray in Turchia, a prescindere dal risultato tra danesi e spagnoli. That's all folks

Ci sono pareggi che valgono una vittoria, come quello di ieri tra Juve e Real in Champions League. Per come arrivano e per l’importanza del punto conquistato. La partita di ieri ha dimostrato che la Juve può giocarsela anche con colossi come il Real e lascia più di una porta aperta per la qualificazione.

Ma con che risultati si qualifica la Juve al turno successivo di Champions?

Il prossimo turno prevede Juve-Copenaghen e Real-Galatasaray, poi sarà Galatasaray-Juve e Copenaghen-Real. La classifica recita al momento Real 10, Galatasaray e Copenaghen 4, Juve 3.

I conti sono facili.

Se la Juve batte i danesi e il Galatasaray non batte il Real allora alla Juve basterà un pareggio all’ultima giornata in turchia (ammesso ovviamente che il Copenaghen non batta il Real).
Se la Juve batte i danesi e il Galatasaray batte il Real allora la Juve dovrà vincere in turchia, a prescindere dal risultatao tra danesi e spagnoli.
Se la Juve pareggia con il Copenaghen allora dovrà vincere col Galatasaray in Turchia, a prescindere dal risultato tra danesi e spagnoli.

That’s all folks

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: