Quantcast

Ora ci siamo, ci siamo davvero. Quinta vittoria di fila, 12 gol fatti e zero subiti. 34 punti su 13 partite, 11 vittorie, un pareggio ed una sconfitta (evitabile). Il Napoli perde tre punti fondamentali. Io non oso pensare a cosa c'è nella mente di quelli della Roma, che dopo aver fatto una serie incredibile di risultati in questo qauasi primo terzo di campionato sanno che se stasera sgarrano si trovano già dietro la Juve.

Ora ci siamo, ci siamo davvero. Quinta vittoria di fila, 12 gol fatti e zero subiti. 34 punti su 13 partite, 11 vittorie, un pareggio ed una sconfitta (evitabile). Il Napoli perde tre punti fondamentali.

Io non oso pensare a cosa c’è nella mente di quelli della Roma, che dopo aver fatto una serie incredibile di risultati in questo qauasi primo terzo di campionato sanno che se stasera sgarrano si trovano già dietro la Juve.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: