Quantcast

Continua impressionante la marcia dei nostri, giunti ormai alla nona vittoria consecutiva. Nelle ultime otto partite la Juve ha recuperato 10 punti all'allora capolista Roma, passando da -5 a +5. E dopo il panettone sarà subito Juve-Roma, partita che sarebbe bene vincere senza mezzi termini per non lasciare ai giallorossi (e a gli altri) appigli di ripresa. Ma naturalmente se non sarà così poco, pochissimo male. Unica (minima) nota negativa della partita di Bergamo, il gol preso che blocca l'imbattibilità di Buffon ad un paio di centinaia di minuti dal record assoluto. Sarà per un'altra volta...

Continua impressionante la marcia dei nostri, giunti ormai alla nona vittoria consecutiva. Nelle ultime otto partite la Juve ha recuperato 10 punti all’allora capolista Roma, passando da -5 a +5. E dopo il panettone sarà subito Juve-Roma, partita che sarebbe bene vincere senza mezzi termini per non lasciare ai giallorossi (e a gli altri) appigli di ripresa. Ma naturalmente se non sarà così poco, pochissimo male.

Unica (minima) nota negativa della partita di Bergamo, il gol preso che blocca l’imbattibilità di Buffon ad un paio di centinaia di minuti dal record assoluto. Sarà per un’altra volta…

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: