Quantcast

Daccordo, quattro gol al Cagliari portano ad 11 le vittorie consecutive (nuovo record per la Juve), 33 punti arrivati grazie a 30 gol fatti e 2 subiti, 8 punti di vantaggio sulla seconda, girone d'andata concluso a 52 punti (che fantasiosamente pensati raddoppiati fanno 104!!!), in pratica solo 5 punti persi su 19 partite giocate. Numeri importanti e fondamentali, ma se permettete mi sembra ancor più fondamentale l'ingresso di Claudio Marchisio che da (finalmente) la spinta e che (finalmente) segna un (gran) gol. Era l'uomo che ancora mancava all'appello quest'anno. Sarà fondamentale per il girone di ritorno e per la Nazionale di Prandelli in Brasile. Bene.

Daccordo, quattro gol al Cagliari portano ad 11 le vittorie consecutive (nuovo record per la Juve), 33 punti arrivati grazie a 30 gol fatti e 2 subiti, 8 punti di vantaggio sulla seconda, girone d’andata concluso a 52 punti (che fantasiosamente pensati raddoppiati fanno 104!!!), in pratica solo 5 punti persi su 19 partite giocate.

Numeri importanti e fondamentali, ma se permettete mi sembra ancor più fondamentale l’ingresso di Claudio Marchisio che da (finalmente) la spinta e che (finalmente) segna un (gran) gol.

Era l’uomo che ancora mancava all’appello quest’anno. Sarà fondamentale per il girone di ritorno e per la Nazionale di Prandelli in Brasile. Bene.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,