Quantcast

Qualche sbavatura in difesa... e viene quasi voglia di dire finalmente! Sia chiaro, non è che ci stiamo stufando delle vittorie e sarebbe una goduria vedere arrivare questa Juve fino alla fine della stagione continuando ad infilare 3 punti dopo 3 punti, però questi due gol presi dalla Samp sono quasi un modo per ricordare a tutti che siamo comunque umani e che tutto può cambiare da un momento all'altro. Ovvio che il discorso vale solo perchè gli uomini di Conte di gol ne hanno fatti 4 infilando la dodicesima vittoria consecutiva e raggiungendo un'altra Juve (quella del 1928!!!). Ne sono rimaste poche davanti ed è bello continuare a raggiungerle e superarle una dopo l'altra. Purchè sia chiaro a tutti che questa sequela di vittorie, questa infinità di record, non varranno più assolutamente nulla se poi alla fine non sarà scudetto!

Qualche sbavatura in difesa… e viene quasi voglia di dire finalmente!
Sia chiaro, non è che ci stiamo stufando delle vittorie e sarebbe una goduria vedere arrivare questa Juve fino alla fine della stagione continuando ad infilare 3 punti dopo 3 punti, però questi due gol presi dalla Samp sono quasi un modo per ricordare a tutti che siamo comunque umani e che tutto può cambiare da un momento all’altro.

Ovvio che il discorso vale solo perchè gli uomini di Conte di gol ne hanno fatti 4 infilando la dodicesima vittoria consecutiva e raggiungendo un’altra Juve (quella del 1928!!!). Ne sono rimaste poche davanti ed è bello continuare a raggiungerle e superarle una dopo l’altra.

Purchè sia chiaro a tutti che questa sequela di vittorie, questa infinità di record, non varranno più assolutamente nulla se poi alla fine non sarà scudetto!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: