Quantcast

Tra Juve e Inter non c'è stata partita, quando si passa dallo Juventus Stadium la cosa sta compinciando a diventare un'abitudine. Undici vittorie su undici partite. L'Inter non ha opposto resistenza, i nostri hanno fatto un po' quel che volevano, hanno infilato tre gol, poi si son fermati in attesa di vedere se Mazzarri tirava fuori qualcosa dal cilindro... e niente! Un paio di note a margine della partita. Mi chiedo come si possa continuare a prendere gol da Lichsteiner sempre nello stesso modo, sempre con lo stesso taglio, sempre sulla stessa splendida palla di Pirlo. Davvero non c'è nessuno in grado di bloccare questo schemino semplice semplice? Capitolo Vucinic. Le persone con cui ho parlato in settimana sanno che io Mirko lo avrei fatto giocare dopo quanto successo negli ultimi giorni. Conte gli ha lasciato cinque minuti e lui ha avuto il tempo di prendere un palo...

Tra Juve e Inter non c’è stata partita, quando si passa dallo Juventus Stadium la cosa sta compinciando a diventare un’abitudine. Undici vittorie su undici partite. L’Inter non ha opposto resistenza, i nostri hanno fatto un po’ quel che volevano, hanno infilato tre gol, poi si son fermati in attesa di vedere se Mazzarri tirava fuori qualcosa dal cilindro… e niente!

Un paio di note a margine della partita.

Mi chiedo come si possa continuare a prendere gol da Lichsteiner sempre nello stesso modo, sempre con lo stesso taglio, sempre sulla stessa splendida palla di Pirlo. Davvero non c’è nessuno in grado di bloccare questo schemino semplice semplice?

Capitolo Vucinic. Le persone con cui ho parlato in settimana sanno che io Mirko lo avrei fatto giocare dopo quanto successo negli ultimi giorni.
Conte gli ha lasciato cinque minuti e lui ha avuto il tempo di prendere un palo…

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: