Quantcast

La Juve butta al vento due punti in maniera abbastanza clamorosa lasciando al Verona la possibilità di riprendere una partita abbondantemente chiusa e di pareggiare a tempo scaduto. Era già successo con la Fiorentina (lì finì peggio) ma due indizi non fanno ancora una prova. Conte è giustamente incazzato e sarà una settimana difficile per i giocatori. La Roma è sempre lì e non ci si può permettere troppe leggerezze come questa. Speriamo di non dover tornare a parlare di una partita vinta e poi buttata alle ortiche. Intanto oggi vacanze saltate e tutti al lavoro a Vinovo. Oh... Osvaldo ancora un po' e segna alla prima palla toccata con la maglia della Juve.

La Juve butta al vento due punti in maniera abbastanza clamorosa lasciando al Verona la possibilità di riprendere una partita abbondantemente chiusa e di pareggiare a tempo scaduto. Era già successo con la Fiorentina (lì finì peggio) ma due indizi non fanno ancora una prova.

Conte è giustamente incazzato e sarà una settimana difficile per i giocatori. La Roma è sempre lì e non ci si può permettere troppe leggerezze come questa. Speriamo di non dover tornare a parlare di una partita vinta e poi buttata alle ortiche. Intanto oggi vacanze saltate e tutti al lavoro a Vinovo.

Oh… Osvaldo ancora un po’ e segna alla prima palla toccata con la maglia della Juve.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: