Quantcast

Per fortuna che poi la prodezza di Tevez (davvero bello il suo gol) è stata difesa egregiamente dalla squadra ed alla fine è arrivata la vittoria in un derby bruttino ma tatticamentemolto interessante. Per fortuna perchè se il Toro avesse pareggiato ora passeremmo una settimana a discutere e fare polemiche sul rigore non assegnato alla Juve al 56'. Glik si appende alla maglia Llorente proprio mentre la palla sta arrivando sul capoccione micidiale del basco. E poi lo sapete cosa succede quando viene negato un rigore alla Juve, no? Tutti a protestare, a dire che gli altri si son comprati la partita, che è la solita merda, e avanti così... Mica come capita per cose tipo il fallo da rigore di Pirlo su El Kaddouri, di cui nessuno parla! Comunque, dicevamo, la Juve ha retto bene, il Toro ha fatto la sua partita ed alla fine il rigore netto non dato a Llorente non ha influito sul risultato finale... fiuuu.... Fine capitolo polemiche ironiche. Inizio capitolo cose serie. Gli striscioni esposti dai tifosi bianconeri che ricordano Superga sono una schifezza incommentabile e meritano l'identificazione dei responsabili. Altro che quelle cagate di cori sul "razzismo territoriale"

Per fortuna che poi la prodezza di Tevez (davvero bello il suo gol) è stata difesa egregiamente dalla squadra ed alla fine è arrivata la vittoria in un derby bruttino ma tatticamentemolto interessante. Per fortuna perchè se il Toro avesse pareggiato ora passeremmo una settimana a discutere e fare polemiche sul rigore non assegnato alla Juve al 56′. Glik si appende alla maglia Llorente proprio mentre la palla sta arrivando sul capoccione micidiale del basco.

E poi lo sapete cosa succede quando viene negato un rigore alla Juve, no? Tutti a protestare, a dire che gli altri si son comprati la partita, che è la solita merda, e avanti così…
Mica come capita per cose tipo il fallo da rigore di Pirlo su El Kaddouri, di cui nessuno parla!

Comunque, dicevamo, la Juve ha retto bene, il Toro ha fatto la sua partita ed alla fine il rigore netto non dato a Llorente non ha influito sul risultato finale… fiuuu….

Fine capitolo polemiche ironiche.

Inizio capitolo cose serie.

Gli striscioni esposti dai tifosi bianconeri che ricordano Superga sono una schifezza incommentabile e meritano l’identificazione dei responsabili. Altro che quelle cagate di cori sul “razzismo territoriale”

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: