Quantcast

Considerazioni sparse. Il Milan ha giocato un'ottima partita, forse la migliore dell'anno, eppure è finita 2-0 per la Juve. Son piccole cose che danno il senso della forza di una squadra. Tevez e Llorente sono la migliore coppia d'attaccanti dai tempi di Del Piero e Trezeguet (e ovviamente la migliore del campionato). Il che mi fa ricredere su quanto ho detto per due anni: cioè che il gioco di Conte penalizza gli attaccanti. E' solo che avevamo attaccanti scarsi. La Roma si stacca, il Napoli si è perso... ora la faccenda si fa davvero interessante. Ora ci dedichiamo alla triplice sfida con la Fiorentina, unica in Italia fin qui a riuscire a batterci. Il salvataggio di Bonucci sulla linea vale un gol. L'azione del gol di LLorente è una roba pazzesca. Il film di Cuaron che ha preso sette Oscar a me non è piaciuto per nulla (ah, no, questo dovevo metterlo sull'altro blog)

Considerazioni sparse.

Il Milan ha giocato un’ottima partita, forse la migliore dell’anno, eppure è finita 2-0 per la Juve. Son piccole cose che danno il senso della forza di una squadra.

Tevez e Llorente sono la migliore coppia d’attaccanti dai tempi di Del Piero e Trezeguet (e ovviamente la migliore del campionato). Il che mi fa ricredere su quanto ho detto per due anni: cioè che il gioco di Conte penalizza gli attaccanti. E’ solo che avevamo attaccanti scarsi.

La Roma si stacca, il Napoli si è perso… ora la faccenda si fa davvero interessante.

Ora ci dedichiamo alla triplice sfida con la Fiorentina, unica in Italia fin qui a riuscire a batterci.

Il salvataggio di Bonucci sulla linea vale un gol.

L’azione del gol di LLorente è una roba pazzesca.

Il film di Cuaron che ha preso sette Oscar a me non è piaciuto per nulla (ah, no, questo dovevo metterlo sull’altro blog)

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,