Quantcast

Ed ecco che quando ormia ci eravamo tutti convinti che òa Juve avrebbe abbandonato l'Europa League preferendo puntare ai 100 punti in campionato i nostri tirano fuori la partita che no ti aspetti. Lottano, sudano, soffrono, attaccano, poi Llorente inventa una finta che costringe Rodriguez ad abbatterlo e la Fiorentina rimane in dieci. A scanso di equivoci Pirlo decide che quella stessa punizione è meglio metterla alle spalle di Neto e la partita finisce lì. Ora, a questo punto, davvero sarebbe il caso di arrivare in fondo e provare a vincere questa coppa allo Juventus Stadium.

Ed ecco che quando ormia ci eravamo tutti convinti che òa Juve avrebbe abbandonato l’Europa League preferendo puntare ai 100 punti in campionato i nostri tirano fuori la partita che no ti aspetti.

Lottano, sudano, soffrono, attaccano, poi Llorente inventa una finta che costringe Rodriguez ad abbatterlo e la Fiorentina rimane in dieci. A scanso di equivoci Pirlo decide che quella stessa punizione è meglio metterla alle spalle di Neto e la partita finisce lì.

Ora, a questo punto, davvero sarebbe il caso di arrivare in fondo e provare a vincere questa coppa allo Juventus Stadium.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: