Quantcast

Ancora un passettino verso uno scudetto a questo punto strameritato, verso una tripletta di titoli che saprebbe di storia e verso (addirittura) un record di punti che avrebbe dell'irripetibile. A Catania è una battaglia, Chiellini rischia il naso (che già non è che sia uno splendore) contro i gomiti di Bergessio, Tevez si trova a suo agio nella lotta e risolve. Osvaldo prova a metterci il tacco, ma poi capisce che ci va il fisico e da una grossa mano a risolvere. Storari in fin dei conti non è chiamato nemmeno ad un intervento. Tra sette giorni saranno passati altri due turni di campionato, ne mancheranno solo più sette e ne sapremo decisamente di più...

Ancora un passettino verso uno scudetto a questo punto strameritato, verso una tripletta di titoli che saprebbe di storia e verso (addirittura) un record di punti che avrebbe dell’irripetibile.

A Catania è una battaglia, Chiellini rischia il naso (che già non è che sia uno splendore) contro i gomiti di Bergessio, Tevez si trova a suo agio nella lotta e risolve. Osvaldo prova a metterci il tacco, ma poi capisce che ci va il fisico e da una grossa mano a risolvere. Storari in fin dei conti non è chiamato nemmeno ad un intervento.

Tra sette giorni saranno passati altri due turni di campionato, ne mancheranno solo più sette e ne sapremo decisamente di più…

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: