Quantcast

Probabilmente la vittoria di Udine è quella che chiude il discorso scudetto. I punti di vantaggio rimangono 8, ma ora a disposizione ce ne sono solo più 15. Sette punti ancora da conquistare per la matematica certezza, tra quelli fatti dalla Juve e quelli eventualmente persi dalla Roma, non proprio (a questo punto) un'impresa titanica. E domenica la Roma andrà a Firenze: non sarà una passeggiata. E pensare che la Roma con ogni probabilità non vincerà lo scudetto dopo aver fatto un campionato pazzesco ed una caterva di punti è roba che... non vorremmo essere nei panni dei tifosi romanisti, proprio no. Particolare non da poco. La firma sulla vittoria fondamentale di ieri l'ha messa Giovinco, con una prestazione pazzesca, un gol splendido ed un palo ancora più spettacolare. Ricordate quando dicevamo che sarebbe servita tutta la rosa?

Probabilmente la vittoria di Udine è quella che chiude il discorso scudetto. I punti di vantaggio rimangono 8, ma ora a disposizione ce ne sono solo più 15. Sette punti ancora da conquistare per la matematica certezza, tra quelli fatti dalla Juve e quelli eventualmente persi dalla Roma, non proprio (a questo punto) un’impresa titanica. E domenica la Roma andrà a Firenze: non sarà una passeggiata.

E pensare che la Roma con ogni probabilità non vincerà lo scudetto dopo aver fatto un campionato pazzesco ed una caterva di punti è roba che… non vorremmo essere nei panni dei tifosi romanisti, proprio no.

Particolare non da poco. La firma sulla vittoria fondamentale di ieri l’ha messa Giovinco, con una prestazione pazzesca, un gol splendido ed un palo ancora più spettacolare. Ricordate quando dicevamo che sarebbe servita tutta la rosa?

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,