Quantcast

Scusate la sbruffonaggine di questo post ma approfitto del momento più che buono per giocare un po'. E nemmeno poi tanto visto che fino alla partita di Bergamo Gigi Buffon non è che sia stato chiamato in causa troppo nelle cinque partite precedenti. Con i nerazzurri invece la partita era tesa, non dominata (o non come in altre occasioni almeno) ed ecco che arriva il rigore contro (peraltro decisamente generoso). Nulla di cui preoccuparsi. SuperGigi ci mette la manona, l'azione riparte e Tevez dalla parte opposta raddoppia. Punto. Set. Incontro. Scherzi a parte, la solidità di questa Juve è per il momento disarmante. Cinque partite e zero gol subiti. Ora però si comincia a fare sul serio. Mercoledì l'Altletico, domenica la Roma. E ne sapremo di più...

Scusate la sbruffonaggine di questo post ma approfitto del momento più che buono per giocare un po’. E nemmeno poi tanto visto che fino alla partita di Bergamo Gigi Buffon non è che sia stato chiamato in causa troppo nelle cinque partite precedenti.

Con i nerazzurri invece la partita era tesa, non dominata (o non come in altre occasioni almeno) ed ecco che arriva il rigore contro (peraltro decisamente generoso).
Nulla di cui preoccuparsi. SuperGigi ci mette la manona, l’azione riparte e Tevez dalla parte opposta raddoppia. Punto. Set. Incontro.

Scherzi a parte, la solidità di questa Juve è per il momento disarmante. Cinque partite e zero gol subiti.

Ora però si comincia a fare sul serio. Mercoledì l’Altletico, domenica la Roma. E ne sapremo di più…

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,