Quantcast

Qualcosa non funziona nella Juve dell'ultimo periodo. Ed ovviamente non mi riferisco alla sconfitta di Atene o al pareggio col Sassuolo, risultati che ci stanno, ma nel modo in cui sono maturati. Che è poi il modo in cui è maturata anche la vittoria col Palermo. Qualcosa non funziona. Possesso palla assolutamente sterile ma soprattutto l'impressione che manche un gioco organizzato. Se la Juve di Conte mostrava con evidenza che ogni movimento era studiato, nulla era lasciato al caso, ora la situazione è cambiata. Era un po' la paura di inizio stagione, dovuta al cambio di allenatore. Mi auguro, evidentemente, di sbagliarmi completamente.

Qualcosa non funziona nella Juve dell’ultimo periodo. Ed ovviamente non mi riferisco alla sconfitta di Atene o al pareggio col Sassuolo, risultati che ci stanno, ma nel modo in cui sono maturati.

Che è poi il modo in cui è maturata anche la vittoria col Palermo. Qualcosa non funziona.

Possesso palla assolutamente sterile ma soprattutto l’impressione che manche un gioco organizzato.
Se la Juve di Conte mostrava con evidenza che ogni movimento era studiato, nulla era lasciato al caso, ora la situazione è cambiata.

Era un po’ la paura di inizio stagione, dovuta al cambio di allenatore.

Mi auguro, evidentemente, di sbagliarmi completamente.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: