Quantcast

Sta succedendo nient'altro che quello che avevamo ipotizzato ad inizio anno. Una squadra fatta di buoni giocatori, resa grande da un ottimo tecnico, è tornata ad essere una squadra di buoni giocatori in assenza del suddetto tecnico. Ne guadagnerà lo spettacolo di un campionato che sarà equilibrato (con buona pace di chi pensa il contrario) ma che alla fine (pensiero mio, spero di sbagliarmi, non crocifiggetemi) la Roma vincerà con una certa agilità.

Sta succedendo nient’altro che quello che avevamo ipotizzato ad inizio anno. Una squadra fatta di buoni giocatori, resa grande da un ottimo tecnico, è tornata ad essere una squadra di buoni giocatori in assenza del suddetto tecnico.

Ne guadagnerà lo spettacolo di un campionato che sarà equilibrato (con buona pace di chi pensa il contrario) ma che alla fine (pensiero mio, spero di sbagliarmi, non crocifiggetemi) la Roma vincerà con una certa agilità.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: