Quantcast

Come detto dopo la sconfitta col Genoa, questo sarà un bel campionato! Intendiamoci, sarà un campionato di qualità molto scarsa (la presenza del solo Pogba tra i candidati al pallone d'oro in tutta la serie A) lo dimostra. Però sarà un campionato più equilibrato di quello che tutti ci aspettavamo. La Roma che perde malamente col Napoli diminuisce la sicurezza dei giallorossi ma soprattutto rilancia quella degli azzurri, che prima di cominciare avevo messo tra i più seri candidati al titolo. Al momento continuo a ritenere che la Roma abbia più possibilità delle altre, ma la strada sarà molto lunga... e non sarà una faccenda a due!

Come detto dopo la sconfitta col Genoa, questo sarà un bel campionato!
Intendiamoci, sarà un campionato di qualità molto scarsa (la presenza del solo Pogba tra i candidati al pallone d’oro in tutta la serie A) lo dimostra. Però sarà un campionato più equilibrato di quello che tutti ci aspettavamo.

La Roma che perde malamente col Napoli diminuisce la sicurezza dei giallorossi ma soprattutto rilancia quella degli azzurri, che prima di cominciare avevo messo tra i più seri candidati al titolo.

Al momento continuo a ritenere che la Roma abbia più possibilità delle altre, ma la strada sarà molto lunga… e non sarà una faccenda a due!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: