Quantcast
#JuveAtletico 0-0 Mea Culpa

Sport Calcio Champions League: Juventus-Atletico Madrid (Foto Paolo Pavan) Nella foto:Pereyra in azione

La Juve pareggia in casa con l’Atletico Madrid e si qualifica per gli ottavi di finale di Champions League.

Sport Calcio Champions League: Juventus-Atletico Madrid

Mi tocca fare ammenda e (felice) retromarcia. Avevo poca fiducia in Allegri e dopo i primi turni di Champions avevo scritto su queste pagine che ritenevo non ci saremmo qualificati.

Invece il tecnico è riuscito lì dove pensavo avrebbe fallito, cioè riuscire a staccarsi dal modulo di Conte ed ad ottenere ugualmente risultati con un modulo diverso.

Vuol dire che Allegri sta facendo meglio di quello che mi aspettavo e forse che la rosa della Juve è milgiore di quello che pensassi. Bene.

E bene è arrivata anche la qualificazione, perchè la Juve ha giocato alla pari con l’Atletico (finalista lo scorso anno) a tratti all’andata e per tutta la partita ieri.
Ora molto dipenderà dal sorteggio di lunedì. Credo ancora che la Juve sia inferiore a molte delle 16 rimaste, ma sulla doppia partita, si sa, tutto può accadere.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: