Quantcast

Il pareggio casalingo con la samp ci può stare, soprattutto contro la sorprendete samp di quest'anno. Soprattutto ci può stare dopo 25 vittorie casalinghe consecutive. Peccato solo che se fosse arrivata la ventiseiesima sarebbe stato record assoluto eguagliato. Quello che va meno è che dopo una partenza folgorante, con la Juve padrona del campo, la squadra si è spenta, senza riuscire più a prendere in mano il pallino del gioco. E non va tanto bene neppure che il pareggio coi blucerchiati arrivi dopo quello con la Fiorentina. Due battute d'arresto consecutive non sono roba usuale da queste parti. In assoluto però poco male... il campionato è sempre lì e la squadra c'è.

Il pareggio casalingo con la samp ci può stare, soprattutto contro la sorprendete samp di quest’anno. Soprattutto ci può stare dopo 25 vittorie casalinghe consecutive. Peccato solo che se fosse arrivata la ventiseiesima sarebbe stato record assoluto eguagliato.

Quello che va meno è che dopo una partenza folgorante, con la Juve padrona del campo, la squadra si è spenta, senza riuscire più a prendere in mano il pallino del gioco.

E non va tanto bene neppure che il pareggio coi blucerchiati arrivi dopo quello con la Fiorentina. Due battute d’arresto consecutive non sono roba usuale da queste parti.

In assoluto però poco male… il campionato è sempre lì e la squadra c’è.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: