Quantcast

Mi pare evidente che questa Juve ha due problemi su tutti, venuti fuori in maniera prepotente nella partita con l'Inter ma già presentati abbondantemente nelle ultime settimane. Problema 1: si fa fatica a segnare. Si crea molto e si finalizza poco. Segna quasi solo Tevez e se dovesse fermarsi pure lui... Il problema è storico, si trascina dagli anni di Conte. Problema 2: si parte a raffica, si spinge subito moltissimo, poi c'è un calo forse fisico che porta la squadra a rallentare. Ed ormai troppe volte questo ha portato a subire il pareggio nei finali di partita. E questo è invece un problema nuovo, che con Conte non c'era. Tutt'atro... quella era una squadra con una forza atletica esagerata, in grado di correre fin oltre il novantesimo.

Mi pare evidente che questa Juve ha due problemi su tutti, venuti fuori in maniera prepotente nella partita con l’Inter ma già presentati abbondantemente nelle ultime settimane.

Problema 1: si fa fatica a segnare. Si crea molto e si finalizza poco. Segna quasi solo Tevez e se dovesse fermarsi pure lui… Il problema è storico, si trascina dagli anni di Conte.

Problema 2: si parte a raffica, si spinge subito moltissimo, poi c’è un calo forse fisico che porta la squadra a rallentare. Ed ormai troppe volte questo ha portato a subire il pareggio nei finali di partita. E questo è invece un problema nuovo, che con Conte non c’era. Tutt’atro… quella era una squadra con una forza atletica esagerata, in grado di correre fin oltre il novantesimo.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: