Quantcast
Panini dedica alla Juve tre figurine speciali

Come lo scorso anno la Juve è padrona delle figurine speciali che la Panini ha dedicato alla stagione calcistica 2014-2015.

Delle otto figurine speciali, tre sono dedicate ai bianconeri. Una rappresenta la festa per lo scudetto, una è dedicata a Massimiliano Allegri e una a Carlos Tevez.

Le altre sono dedicate a Carpi, Frosinone e Bologna, neo promosse in serie A, a Luca Toni e Mauro Icardi, capocannonieri della seria A e al laziale Felipe Anderson per il suo alto rendimento.

Queste otto figurine extra saranno distribuite in omaggio lunedì prossimo 29 giugno, nell’esclusiva bustina “Il Film del Campionato – Lo Sprint Scudetto” abbinata ai quotidiani Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport. Andranno così a completare la collezione “Calciatori 2014-2015”, insieme alle altre otto figurine speciali sui protagonisti del girone d’andata, distribuite ai primi di febbraio.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,