Quantcast
Una inedita terza maglia verde per la Juve 2017-18

La Juventus ha presentato la terza maglia di gioco, di un inedito color verde militare e con banda orizzontale bianca e nera. Una maglia davvero diversa da quanto siamo stati sempre abituati a vedere. Questo il lancio ufficiale della maglia sul sito:

Tradizione e futuro.

È il concetto chiave alla base della filosofia di Juventus, alla base del suo nuovo Logo e della sua nuova immagine. Un concetto che si è concretizza fuori e dentro il terreno di gioco.

Ne sono una prova sia la divisa Home che quella Away, lanciate durante le scorse settimane, che coniugano in maniera impeccabile passato, presente e futuro.

E ne è una prova anche la terza divisa 2017/18 della Juventus, che fa il suo esordio proprio oggi. “Reinventarsi” è la parola d’ordine, e la Juventus resta fedele a questo concetto, non perdendo mai di vista la tradizione e lo stile.

Ecco allora una maglia di tonalità verde militare, che però riprende anche il motivo delle strisce bianche e nere sul petto, e che soprattutto vede spiccare il nuovo elegante Logo del Club, elemento fondamentale della nuova filosofia “Black and White and More”.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: