Quantcast
#iomivaccino Bebe Vio e famiglia testimonial del vaccino contro la Meningite

Bebe Vio scende in campo contro la meningite e la paura dei vaccini, sfruttando la notorietà conquistata  grazie alle vittorie sportive e alle sue capacità di comunicare la campionessa paraolimpica di scherma, diventata un personaggio pubblico, è diventata testimonial con tutta la sua famiglia di una campagna per la profilassi contro la meningite.

Tutta la famiglia Vio si è fatta vaccinare negli ambulatori dell’ospedale di Monselice vicino a Padova, dopo la vaccinazione contro la meningite Beatrice, il papà Ruggero, la mamma Teresa, e i fratelli Nicolò e Sole, si è scattata un selfie pubblicato sulla sua pagina social per sensibilizzare gli italiani sull’importanza della vaccinazione.

Scrive Bebe Vio

Iniziamo l’anno al meglio vaccinando tutta la famiglia perché purtroppo ‘sta meningite prende a tutte le età!  oggi il tetravalente e a breve faremo anche il B. Proprio mentre sto scrivendo sento al tg del quarto caso in pochi giorni. Noi ci crediamo… #iomivaccino,

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,