Quantcast
Il 14 gennaio a Bra casting per modelle per The Look Of The Year

The Look Of The Year è la più importante e prestigiosa manifestazione legata al modeling, a livello mondiale (oltre 50 gli stati coinvolti). Da questo contest, sono salite alla ribalta modelle del calibro di Cindy Crawford, Giselle Bundchen, ma anche Elena Santarelli, Nina Moric, Vanessa Incontrada e tante altre…

In calendario ufficiale di Altaroma è presente anche TLY, con The Look Of The Year Fashion and Models, che sarà in onda su Modamania, programma Mediaset condotto da Jo Squillo.

A Bra, grazie alla collaborazione con Fashion Style di Alfo Ragusa, che farà da punto di riferimento del territorio, ci sarà uno dei casting del nord Italia, che servirà a scegliere le modelle aspiranti che sfileranno ad Altaroma a fine gennaio. Il casting si svolgerà domenica 14 a partire dalle ore 15, presso il salone Fashion Style (centro commerciale Coop), dove la Commissione Tecnica selezionerà le modelle aspiranti. A disposizione un team di hair style capitanate da Alfo, make up artist e fotografo ufficiale TLY nord Italia, che lavoreranno con le candidate durante il pomeriggio.

Potranno partecipare tutte le ragazze dai 16 ai 22 anni, con altezza minima 175 cm, taglia 38/40, spiccate attitudini alla professione di modella/fotomodella, fotogenia e portamento.

Questa è sola una delle prime iniziative, poiché durante la stagione, saranno altri i casting che serviranno a decretare le modelle che rappresenteranno l’Italia nel mondo alla finale mondiale, dove potranno conquistare un contratto di lavoro con importanti agenzia di moda internazionale.

L’appuntamento è quindi per domenica 14 gennaio dalle ore 15, presso il salone Fashion Style di Bra (Centro commerciale Coop) e chissà che una o più candidate saranno a Roma per le sfilate di The Look Of The Year Fashion and Models di Altaroma.

Per info [email protected]

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS:

    neuvoo job search lavori