La Juventus cerca Steward, ecco come candidarsi

La Juventus cerca Steward per l’accoglienza, l’assistenza e il controllo del pubblico presente presso l’Allianz Stadium durante le gare casalinghe dei bianconeri. Il lavoro, rivolto pressoché a tutti, non richiede  particolari esperienze.

Il candidato ideale – spiega l’annuncio – che si occuperà dell’accoglienza, dell’assistenza e del controllo del pubblico presente presso l’Allianz Stadium durante le gare casalinghe, è disponibile al lavoro nei giorni feriali e festivi, durante i match-day; predisposto  al contatto con il pubblico e al lavoro in Team e disposto a lavorare in luoghi all’aperto (da metà agosto a metà giugno); inoltre il/la candidato/a ideale ha tra i 18 e i 40 anni.

E continua:

Sono richiesti:– Diploma di scuola media superiore (requisito minimo);- Domicilio in Torino o in zone limitrofe- Conoscenza di almeno una lingua straniera.

Cosa offriamo:Corso di formazione gratuito a frequenza obbligatoria (DM 8/8/2007 – organizzazione e servizio “Steward” negli impianti sportivi).La prestazione lavorativa è da intendersi occasionale e verrà remunerata come previsto dalla legislazione vigente.

Sede di lavoro:Allianz Stadium, Torino.

Chi fosse interessato può inviare  la propria candidatura, completa di Autorizzazione al Trattamento dei propri Dati Personali, esclusivamente al seguente indirizzo email: [email protected]

Qui l’annuncio completo.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte