Quantcast
Con Fada la raccolta punti è fedele all’ambiente

tessera fadaIl primo Consorzio di Bacino in Italia, COVAR14 ha annunciato  in collaborazione con Keo Srl e Achab Group il lancio delle tessere FADA (Fedeltà Amica Dell’Ambiente) che verranno recapitate con i nuovi calendari di raccolta a tutte le utenze dei 19 Comuni consorziati.

Il meccanismo di FADA si basa su  azioni documentabili per la tutela dell’ambiente per esempio i primi metodi per il caricamento dei punti consisteranno nel poter sfruttare la percentuale di raccolta differenziata comunale o il caricamento della tessera attraverso l’utilizzo delle stazioni di raccolta di Mr. Pet . Ma sono già progettate altre azioni per accrescere il panorama delle modalità di accumulo dei punti: ad esempio è in cantiere, la concessione dei punti per chi realizza il compostaggio domestico, o attraverso i conferimenti presso gli Ecocentri consortili, non appena informatizzati.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: