Quantcast

Si terrà venerdì 23 marzo a Torino il convegno Il mobbing scolora la vita, organizzato dalla CGIL Piemonte presso la propria sede in via Pedrotti 5. Al convegno parteciperà in apertura il procuratore capo del tribunale di Torino Giancarlo Caselli. La giornata si aprirà alle 9.30 e si protrarrà fino alle 16.30 con interventi e tavole rotonde che coinvolgerano dirigenti e specialisti di CGIL Piemonte, Confédération européenne des syndicat, Fondazione Di Vittorio, Ph.D Student neuroscience Università di Torino, INAI, ASL 1 Torino. Alle 11.00 ci sarà la presentazione del libro “Mobbing” di Sergio Neri, con la lettura in video di uun passo del testo a cura di Ottavia Piccolo. Il programma della giornata  

Si terrà venerdì 23 marzo a Torino il convegno Il mobbing scolora la vita, organizzato dalla CGIL Piemonte presso la propria sede in via Pedrotti 5. Al convegno parteciperà in apertura il procuratore capo del tribunale di Torino Giancarlo Caselli.

La giornata si aprirà alle 9.30 e si protrarrà fino alle 16.30 con interventi e tavole rotonde che coinvolgerano dirigenti e specialisti di CGIL Piemonte, Confédération européenne des syndicat, Fondazione Di Vittorio, Ph.D Student neuroscience Università di Torino, INAI, ASL 1 Torino. Alle 11.00 ci sarà la presentazione del libro “Mobbing” di Sergio Neri, con la lettura in video di uun passo del testo a cura di Ottavia Piccolo.

Il programma della giornata

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: