Quantcast

Il Consiglio dei Ministri ha approvato, "salvo intese", il disegno di legge di riforma del mercato del lavoro. La formula "salvo intese" è stata consigliata a Mario Monti dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nella speranza di stemperare le tensioni delle ultime ore. il ministro del Welfare, Elsa Fornero ha dichiarato: "Il governo non torna indietro sull'articolo 18. Nessuna marcia indietro dal governo e questo deve essere chiaro". Il testo del disegno di legge che ora dovrà passare al Parlamento.

Il Consiglio dei Ministri ha approvato, “salvo intese”, il disegno di legge di riforma del mercato del lavoro. La formula “salvo intese” è stata consigliata a Mario Monti dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nella speranza di stemperare le tensioni delle ultime ore. il ministro del Welfare, Elsa Fornero ha dichiarato: “Il governo non torna indietro sull’articolo 18. Nessuna marcia indietro dal governo e questo deve essere chiaro”. Il testo del disegno di legge che ora dovrà passare al Parlamento.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,